Valutazione attuale: / 47
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - PALLAVOLO
 
Si è tenuta oggi presso l’Hotel Hermitage di Silvi la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor ufficiale della Pallavolo Pineto, l’ARAN CUCINE.
L’azienda, famosa in tutto il mondo (è la prima a livello nazionale per l’export) ha sposato il progetto “Abruzzo Volley” portato avanti da anni dalla Pallavolo Pineto.

Oltre a tutti i rappresentanti di stampa e tv abruzzese, tantissime le autorità presenti alla conferenza: gli assessori provinciali Vannucci (turismo e attività produttive) e Di Michele (sport), gli amministratori dei comune di Silvi (Mazzone –turismo e Di Marco- sport), Pineto (Dell’Orletta-sport) e Montesilvano (Tocco-sport e Olivieri).Presenti altresì i rappresentanti delle squadre di pallavolo del territorio.

“Non ci aspettavamo un simile successo, che va dunque al dì la delle più rosee aspettative -  dichiara il Presidente D’Orazio - ;  è il segno evidente che anche attraverso la pallavolo l’Abruzzo ha voglia di rialzarsi e competere ai massimi livelli”.Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici dell’azienda, patron Enzo Rastelli, la figlia Erika (brand manager) e Filippo Da Fiume (responsabile amministrativo): “dopo ciclismo, calcio, rally, motociclismo, vogliamo essere presenti con forza e determinazione nella pallavolo, sposando appieno le finalità della società e del progetto Abruzzo Volley”.

Con l’ARAN, insomma, la Pallavolo Pineto diventa sempre più il traino dell’intero movimento pallavolistico abruzzese, non solo per la serie A ma anche per il movimento di base.

 

Ufficio Stampa Pallavolo Pineto

RosetoSportiva.net