Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - PALLAVOLO

Il 2009 dell’Aran Pineto si chiude con una sconfitta, per 3-0 contro la Lube Banca Marche Macerata. Solo nella prima metà del set i gialloblu di casa riescono a restare in scia agli avversari, poi è un monologo ospite. L’Aran ha sofferto specie in ricezione e a muro, dove invece Macerata l’ha fatta da padrone. A nulla sono serviti i cambi in corsa di coach Fant che ha dato spazio a tutti i suoi effettivi. Mvp dell’incontro è stato Igor Omrcen.


Dichiarazioni Roberto Fant: “Oggi non c’è stato niente da fare, loro sono stati superiori in tutti i fondamentali. Spiace per il passo indietro nella prestazione, ora è fondamentale dimenticare subito questa battuta d’arresto ed iniziare a pensare all’importante partita contro Forli”.

Dichiarazioni Ferdinando De Giorgi: “Siamo riusciti da subito a dare grande intensità e a mettere in difficoltà Pineto, che temevamo molto specie da quando è arrivato Hernandez. Ci aspettavamo una partita giocata punto a punto, ma non è stato così. Ora inizieremo a pensare a Perugia”.

Tabellini

ARAN CUCINE ABRUZZO PINETO – LUBE BANCA MARCHE MACERATA 0-3 (20-25, 13-25, 17-25)

ARAN CUCINE ABRUZZO PINETO: Ravellino 1, Perez Moreno, Roberts 3, Hernandez 8, Modica n.e, Centorame n.e, Lamapariello(L), Ronaldo, Sborgia 3, Di Franco 1, Perazzolo 1, Ereu 10, Armeti, Gradinarov 3. Allenatore: Roberto Fant
LUBE BANCA MARCHE MACERATA: Lebl 4, Raymaekers 3, Cisolla 10, Paparoni n.e., Vermiglio 4, Bartoletti n.e., Dentinho n.e., Smerilli(L), Martino 10, Monopoli n.e., Corsano n.e., Omrcen 20, Swiderski n.e., Podrascanin 8. Allenatore: Ferdinando De Giorgi

ARAN PINETO: servizio errori 11, vincenti 3, ricezione 43% (perfetta 15%), muri 3.
LUBE MACERATA: servizio errori 13 vincenti 9, ricezione 62% (perfetta 43%), muri 8
Spettatori: 1.434

 

Pineto Volley
RosetoSportiva.net