Valutazione attuale: / 42
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - PALLAVOLO
Sottoscritta oggi la convenzione che verrà presentata sabato 2 gennaio alle ore 12 presso Villa Filiani.
Dopo l’approvazione da parte della giunta comunale è stata sottoscritta oggi la convenzione tra Comune e Pallavolo Pineto per  la gestione del Palavolley. In passato numerose sono state le diatribe per l’impianto, problemi che oggi appaiono risolti con uno spirito di collaborazione indubbiamente positivo. In virtù della nuova convenzione infatti il Comune gestirà direttamente le aree attigue al Palazzetto (ivi compreso il campo di calcetto e di bocce) mentre la Pallavolo Pineto usufruirà del Palavolley con oneri gestionali a carico dell’ente.
I contenuti della convenzione ed i programmi della società e del Comune di Pineto verranno illustrati dal Sindaco Luciano Monticelli e dal Presidente della Pallavolo Pineto Benigno D’Orazio nel corso di una manifestazione che si terrà a Villa Filiani sabato prossimo (2 gennaio 2010) alle ore 12,00.
La società ringrazia l’amministrazione comunale ed in particolare l‘assessore allo sport Avv. Alberto Dell’Orletta che si è particolarmente profuso per determinare questo primo ma significativo risultato.


Pallavolo Pineto
RosetoSportiva.net