Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ATLETICA
Dopo un entusiasmante raduno di giovani speranze dell'atletica abruzzese giovanile, Nereto si appresta ad ospitare un'altra manifestazione di atletica: l' evento promozionale "L' atletica in piazza". Sabato 27 agosto a partire dalle ore 20 i giovani locali avranno la possibilità di conoscere e cimentarsi nelle diverse discipline della corsa, dei lanci, dei salti e nella marcia. L'iniziativa è promossa e supportata tecnicamente dalla squadra campione d'Italia della Bruni pubblicità atletica Vomano di Morro D'Oro e sarà organizzata dalla neonata squadra di atletica di Nereto, in collaborazione con l'amministrazione Comunale e la locale Società del C.S.I.
La manifestazione avrà un testimonial d'eccezione: il Finanziere Leonardo Capotosti, medagliato dei 400 ostacoli dei Campionati Mondiali militari 2011 svolti nel mese di luglio in Brasile. Capotosti è anche da anni uno dei punti di forza della Bruni Vomano ai Campionati di società.
“La città di Nereto nella persona dell'Assessore allo sport Prof.ssa Maria Grazia Tonelli, ha dimostrato, in occasione del raduno estivo dei giovani atleti abruzzesi, di poter ambire ad essere il punto di riferimento per l'atletica leggera nella Val Vibrata, potendo disporre dell'unico impianto di atletica di tutto il comprensorio.” questo è stato il commento del direttore tecnico della Bruni Vomano Gabriele Di Giuseppe.

Ufficio Stampa Bruni Pubblicità Atletica Vomano
RosetoSportiva.net