Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ATLETICA
I giovani della Bruni pubblicità atletica Vomano di Morro D'Oro sono pronti per scendere in pedana nel fine settimana, in diverse manifestazioni di interesse nazionale.
Nella pedana del lancio del martello junior di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, nell'ambito della manifestazione valevole per la 1° prova del Campionato italiano di lanci lunghi, farà l'esordio con la casacca della Bruni Vomano, Carlo Calabrese, atleta classe 1993 che vanta un personale di mt 62,32  attrezzo kg 6. 
Nella stessa manifestazione sarà in gara il primatista italiano under 23 di lancio del giavellotto, il Finanziere Gianluca Tamberi (GS
Fiamme Gialle- Bruni Vomano). Sempre nel settore lanci, a Reggio Calabria, l'ostacolista Luca Sergi si cimenterà nel lancio del giavellotto.
Nei salti, ci sarà un altro esordio con la casacca della Bruni Vomano, Flavio Ferella classe 1994, impegnato nell'impianto laziale di Casal del Marmo, nel salto triplo.
Nel settore mezzofondo, Federico Gasbarri è atteso al suo primo 800 mt da junior al palaindoor di Ancona, mentre i suoi compagni di squadra Giovanni D'Angelo e Yassine Nazih faranno il loro esordio tra gli junior ai Campionati Italiani di cross individuali in programma a Borgo Valsugana provincia di
Trento (sede della storica conquista dello scudetto 2010 della Bruni Vomano).
Oltre ai giovanissimi, nell'impianto al coperto di Pordenone farà il suo esordio stagionale il veterano degli ostacoli Andrea Alterio, impegnato in una gara di mt 60 ostacoli a invito, riservato ai migliori atleti italiani della specialità.  

Ufficio Stampa Bruni Pubblicità Atletica Vomano
RosetoSportiva.net