Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ATLETICA
Eccellente esordio stagionale sui 100 metri del velocista della Bruni Pubblicità Vomano, Mario Brigida. Al XXXIII Trofeo della Liberazione, a Modena, ha vinto il meeting con il tempo di 10”42 (vento nullo), che migliora in modo significativo il suo precedente primato personale di 10”60, stabilito l’anno scorso. Inoltre, si avvicina al primato regionale di 10”38 detenuto da Daniele Greco (Bruni Vomano) dal 2008.
Al meeting regionale di Modena, in un affollatissima gara (23 serie di 100 metri), il 26enne atleta, allenato dall'affermato tecnico di fama nazionale Alberto Andruszkiewicz, ha preceduto colleghi di valore.
 Nella sua serie, ha staccato al secondo posto Julius Kyambadde (Atletica Civitanova) 10”66, terzo Diego Marani (Fiamme Gialle) 10”69, quarto Alessandro Berdini (Aeronautica) 10”69, quinto Rosario La Mastra (Carabinieri) 10”70. Il nuovo innesto di Mario Brigida nell'organico della Bruni Vomano corrisponde all'ennesima scommessa del Direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe che commenta il risultato "Nel mercato di dicembre ho preferito Brigida a tanti velocisti già affermati, ho creduto sul talento dell'atleta e sulla competenza del suo tecnico, i risultati ci stanno dando ragione”


Ufficio Stampa Bruni Pubblicità Atletica Vomano
RosetoSportiva.net