Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
SPECIALI RS - Sport per tutti (UISP)

Il 27 Gennaio riparte in Abruzzo il Campionato Open della Lega Nazionale Pallacanestro Uisp.Alla fase regionale parteciperanno 8 squadre in rappresentanza di tutte le province.Infatti tra le contendenti Villa del Fuoco di Pescara, Torre dè Passeri, NB Teate (Chieti), Sulmona, Roseto Degli Abruzzi, San Vito, Lanciano e Cepagatti si qualificherà la finalista nazionale della nostra regione.

Le finali nazionali di categoria di disputeranno quasi sicuramente a Norcia e su www.uisp.it/abruzzo è pubblicato il calendario ufficiale del campionato. RS seguirà da vicino l'interessante manifestazione, infatti nei prossimi gg. saremo in grado di presentare ai lettori tutte le partecipanti di questo campionato dilettantistico.

 

Le sedi delle finali dei Campionati di Lega:

 Si svolgeranno a Montecatini Terme (PT), Norcia (PG), Jesolo (VE) e Castellaneta Marina (TA) le rassegne e manifestazioni 2010 della Lega Nazionale Pallacanestro. Si inizierà con Montecatini Terme dal 04 giugno al 06 giugno con l'Under 13 e Under 14, poi la settimana successiva dall' 11 al 13 giugno sempre a Montecatini Terme con l'Under 16 ed under 18.  Nel solito weekend dal 10 al 13 giugno ci sarà Castellaneta nel villaggio Nuova Yardinia  la Coppa Italia, mentre dal 17 al 20 giugno a Norcia ci sarà il Campionato Femminile, l'Over 40 e probabilmente l'Open, ma le cui candidature sono aperte fino al 31.03.2010. Infine a Jesolo dal 24 al 27 giugno il Campionato Italiano Amatori Maschile.  Resta da definire la sede del Master Finale del Summerbasket Tour (anche Roseto degli Abruzzi è tra le papabili). 

g.b.
RosetoSportiva.net