Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - Calcio UISP

Martedi 2 febbraio era stato convocato a ROSETO DEGLI ABRUZZI un incontro tra i massimi Dirigenti della LEGA CALCIO PROVINCIALE UISP TERAMO ed un "MISTER" che allena una squadra partecipante al campionato provinciale di calcio UISP: tema dell'incontro era quello di rispolverare un vecchio gioiello di famiglia " LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO". Chi ha buona memoria e ha partecipato alle attività calcistiche della UISP di ..... qualche anno fà, non può non ricordare quello che la RAPPRESENTATIVA ha dato alla LEGA CALCIO UISP di TERAMO, sia per quanto riguarda il fattore immagine e sia per i risultati ottenuti.

Vari incontri con squadre locali, un incontro con la NAZIONALE ITALIANA CIRCENSE, a Giulianova, trasferte come quella di TERMOLI contro una RAPPRESENTATIVA dei MEDICI,  nelle MARCHE dove fu giocato lo spareggio  per accedere alle fasi finali RAPPRESNTATIVE NAZIONALI ITALIANE UISP ed infine la partecipazione alle fasi finali NAZIONALI che si svolsero a CROTONE in CALABRIA. Da quella trasferta, lunga e per tempo e per distanza, la RAPPRESENTATIVA PROVINCALE UISP TERAMO tornò con il secondo trofeo  più ambito a livello nazionale: LA COPPA DISCIPLINA.

VOGLIAMO RITORNARE QUELLO CHE SIAMO STATI: per questo era stato fissato questo incontro che, per motivi imprevisti da parte di un componente, è stato rinviato ad altro giorno di questa settimana. Vi terremo sicuramente informati perchè la RAPPRESENTATIVA  PROVINCIALE CALCIO UISP TERAMO deve tornare a calcare i campi di calcio, chiaramente a solo scopo benefico. Siatene certi, ci tornerà quanto prima. Si sta già lavorando per una partita contro una NAZIONALE..........!