La Roseto femminile promossa in serie B
BASKET - ROSETO FEMMINILE |
Diamo con piacere la notizia della promozione del team rosetano di basket femminile in serie B.
Le Panthers Roseto, dopo aver vinto senza problemi il campionato a quattro squadre di B regionale e senza aver dovuto effettuare spareggi interregionali per una particolare congiuntura, approdano direttamente nel più onorabile e interessante campionato cadetto nazionale.
Alla soddisfazione della giovane società rosetana, si aggiunge quella dell'Associazione RosetoSportiva, che ha dato il via a questa nuova pagina di basket femminile a Roseto creando il team delle Panthers nel 2006 e gestendolo per due anni insieme al nocciolo duro dell'attuale società. A loro, e sopratutto alle ragazze che nel corso di questi 5 anni hanno vestito la casacca delle "pantere rosetane", vanno i nostri complimenti ed il nostro sincero "in bocca al lupo" per il prosieguo di quest'avventura.
c.q.
RosetoSportiva.net
Commenti
Parli di nascondersi dietro alla tastiera di un pc e poi non ti firmi, inutilmente tra l'altro, facendo l'ennesima pessima figura.
Parli di "verità e di fatti reali", proprio tu, che dalle menzogne ti sei lasciato inquinare e nutrire senza avere MAI la forza di confrontarti o di ragionare con la tua testa. Sappi che delle stupidaggini e delle bugie che avete inventato per giustificavi, come bambini viziati, me ne sono tornate all'orecchio abbastanza da consigliarvi di scavare un buco profondo e di ficcarci la testa, per il vostro bene. E non scordatevi che per fortuna non tutti hanno il cervello chino a 90° e che tante persone sono perfettamente in grado di distinguere una "stronzata" da un "fatto" ed una "persona seria" da una "banderuola". E' una questione di credibilità e di stima. Cose che si conquistano con il tempo e che non si possono ne comprare, ne rubare. Mi dispiace. Come mi dispiace continuare a vedere la brutta copia delle persone che conoscevo, muoversi come burattini tristi di uno spettacolo squallido e penoso, continuando a collezionare brutte figure sul piano umano senza nessuna utilità, senza nessuna coerenza e senza nessuna logica, senza che io voglia o possa farci assolutamente nulla.
Bada: chi semina vento, raccoglie tempesta.
E in ogni caso non dimenticarti che sei tu ad essere ospite su queste pagine, mentre io sono "a casa mia", affiancato da persone fantastiche che valgono mille volte quello che avete dimostrato di valere voi. Non ti ho cercato. Non ti ho pensato. Non ti ho rimpianto. Cortesemente ti pubblico e cortesemente ti rispondo, nonostante tutto, perchè "noi di RS", usiamo fare così... Salutami il tuo "capo".
Cristian Quaranta
Equo rispetto a cosa??
Certo che per noi è diverso, visto che la storia non può essere cancellata, come qualcuno molto irrispettosamen te prova a fare. E certo che noi non siamo una delle "altre testate giornalistiche" che hanno riportato la notizia copiando il comunicato senza interesse.
Questi sono dati di fatto e non si tratta di opinioni.
Potremo polemizzare sul fatto che non abbiamo MAI ricevuto i comunicati stampa della "nuova gestione", o sul fatto che non c'è traccia di RosetoSportiva nel sito societario. Davvero un bell'esempio di rispetto e di riconoscimento da un "figlio" così faticosamente partorito e svezzato proprio da RS. Potremmo evitare di parlarne, o parlarne male. Ma noi non portiamo rancore e continuiamo a dare il nostro contributo, profondamente delusi e amareggiati, ma anche sereni e senza alcun odio, orgogliosi di quello che abbiamo fatto.
Per favore però, da bravi anonimi, abbiate almeno la decenza di non parlare di "rispetto" e di "equità", proprio voi, e proprio qui.
Davvero non riesco a capire quale serpente vi ha avvelenato la mente. Io dico che è un peccato... ma soprattutto per voi.
Saluti.
Cristian Quaranta