Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BASKET - ROSETO GIOVANILI
Dopo la pausa ferragostana è gia ripresa l’attività della Scuola Minibasket Roseto. Infatti, gli “aquilotti” hanno partecipato alla diciottesima edizione del Torneo Nazionale di minibasket Circuito PSG “ Trofeo Don Marzari”di Trieste dal 24 al 28 agosto. Alla competizione hanno preso parte 12 squadre, divise in 4 gironi. Campus Varese, Mini&Basket Caserta, Porto San Giorgio, Porto S.Elpidio, Patavium Padova, Roseto degli Abruzzi, la selezione PSG Italia e il Leoncino Venezia. Per Trieste, oltre agli organizzatori dell’Azzurra RdR e dell’Arcobaleno erano presenti anche la Pallacanestro Trieste 2004 ed il San Vito. Mentre proprio in questi primi giorni di settembre ’11 l’under 13 è impegnata nella ventesima edizione del Torneo “Va a canestro” di Porto San Giorgio. 
Anche quest’anno tutto lo staff della Scuola Minibasket Roseto, capitanato dal prof. Saverio Di Blasio ha il piacere di offrire una settimana di Day Camp, assolutamente gratuito, per ripartire con la nuova stagione 2011/2012. Il Camp si svolgerà dal 5 al 9
 settembre ’11, dalle ore 17.00, presso l’Arena 4 Palme e vi possono partecipare bambini e bambine nati dal 99 al 2006. I “campers” devono presentarsi muniti di abbigliamento sportivo ed alla fine delle giornate passate insieme verrà dato loro uno splendido regalo. Scegliete con fiducia la nostra Scuola che dal 1982 è sinonimo di serietà e professionalità e mette a disposizione dei vostri figli tutte le qualità di uno staff esperto e competente, di istruttori federali, guidato con maestria dal prof. Saverio Di Blasio. Quindi vi aspettiamo tutti, insieme alle nostre mascotte, lunedì 5 settembre ’11, per crescere bene giocando insieme. Tutti gli iscritti riceveranno inoltre, in omaggio, un kit completo da basket, comprensivo di tuta, canotta e pantaloncino (double-face) e borsa. Da quest’anno anche la possibilità di iscriversi on line su www.minibasketroseto.it . Per maggiori informazioni sul camp e sulle iscrizioni ai corsi è possibile contattare il responsabile prof. Saverio Di Blasio al numero 3391669250, gli istruttori Salvatore Gullotto 3889431626 o Gianluca 3490918553. 
 
s.g.
RosetoSportiva.net