Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
NONSOLOSPORT - SOLIDARIETA'

Amici di RS: l'11 marzo c'è un appuntamento da non perdere.

Insieme a voi abbiamo costruito due scuole materne gratuite nel villaggio di Ampassindava, sull'Isola di Nosy Be, in Madagascar. Insieme a voi abbiamo sostenuto altre due classi elementari, nello stesso complesso scolastico. Insieme a voi stiamo dando istruzione e speranza ad oltre 300 bimbi malgasci. Insieme a voi  vogliamo continuare ad aiutarli a crescere, crescendo con loro.

 

Per farlo, abbiamo organizzato un evento-incontro per il pranzo di domenica 11 marzo 2012, nelle sale della Fattoria di Cerreto a Mosciano Sant'Angelo. Tra gli ospiti d'onore, la signora Manina Consiglio ed il noto comico abruzzese Germano D'Aurelio, in arte "Nduccio".
L"Angelo di Nosy Be", che ha realizzato con umiltà e semplicità oltre 200 scuole in Madagascar, garantendo istruzione e assistenza sanitaria ad oltre 12'000 bambini, sarà con noi per raccontarci dal vivo la sua storia, con l'ausilio di video e fotografie.
L'amico di RS Nduccio, sarà con noi per condividere questo gesto d'affetto facendo la cosa che sa fare meglio... farci sorridere!
E così, tra una leccornia dello Chef, la condivisione del progetto solidale di RosetoSportiva e le battute di Nduccio, avremo la possibilità di passare qualche ora in buona compagnia, entrando a far parte di una storia davvero stupenda e contribuendo in maniera concreta all'espansione di un sogno d'amore.

Perchè l'amore è anche, e forse sopratutto, condivisione...

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamateci al nr. 347/4916227 (Cristian).

Qui c'è il video del primo incontro tra RS e Manina.

c.q.
RosetoSportiva.net