Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ALTRI SPORT

Finita la pausa invernale, che ha visto gli hockeisti biancoverdi gareggiare nel campionato Indoor, ripartono i campionati su prato. L'obiettivo dell'Avezzano è superare la prima fase ed aggiudicarsi l'accesso ad una seconda fase che si preannuncia molto interessante e competitiva, con squadre quali Campagnano, Potenza Picena, Mogliano e S.Vito che sono ad un passo dalla qualificazione.

I biancoverdi vincono in trasferta, ed anche con un buon risultato : 5 a 2 ai danni dell'HC EUR, con tre reti di Mattia Palumbo (per la cronaca sedici anni), una rete del veterano Guido Colizza ed infine una rete di Angelo Lombardi rientrato dopo una lunga assenza causata dai suoi impegni di studio. Nonostante la netta vittoria, i biancoverdi sono apparsi molto arrugginiti, hanno ancora molto da recuperare fisicamente se vogliono competere ad armi pari nella seconda fase contro le sopracitate formazioni. Il mister Testa ha grossi problemi di formazione, in attesa del rientro di Gill (che si è felicemente sposato nella sua India) e del bomber D'Ovidio. Con la vittoria di oggi, comunque, una seria ipoteca sulla qualificazione è stata messa, ed il mister è fiducioso in un veloce recupero della squadra. Sul fronte delle giovanili (Under 14 ed Under 16), che riprenderanno le attività agonistiche nelle prossime settimane, il presidente Serone conferma la fiducia nel lavoro che stanno svolgendo gli istruttori a scuola, attività da cui usciranno presto i rinforzi per una prima squadra che ha tanto bisogno di forze nuove.
La formazione dell'Avezzano :
S.Biscaini, P.F.Fracassi, M.Casoli, G.Colizza, P.G.Cerasani(K), E.Berardini, M.Palumbo, A.Lombardi, L.Carnevale, B.Raji, A.Lusi. All. L.Testa.

 

RosetoSportiva.net