Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
NONSOLOSPORT - SOLIDARIETA'

Manina Consiglio con Nduccio, Fausto e Cristian QuarantaE' stato un vero successo l'evento-incontro solidale organizzato domenica scorsa da RosetoSportiva a favore di Manina Consiglio e dei suoi Bambini del Madagascar. I tanti amici che si sono stretti intorno al progetto solidale di RS insieme a Germano D'Aurelio, alias Nduccio, che è intervenuto per rallegrare il pomeriggio con il suo umorismo e la sua umanità, ha centrato in pieno l'obbiettivo del mantenimento delle quattro scuole "RS" costruite nel villaggio di Ampassindava, nell'isola di Nosy Be, addirittura superando le aspettative!

Sono stati raccolti infatti fondi sufficienti per portare a cinque le classi sponsorizzate dal progetto, arrivando a garantire a circa 400 bambini la possibilità di sperare in un futuro migliore tramite istruzione gratuita e materiale didattico! Davvero un grande successo che, grazie anche ad altre iniziative collaterali ed alla generosità dei tanti amici che si sono stretti intorno a Manina Consiglio ed alla sua splendida realtà, dovrebbe arrivare anche a coprire la costruzione di un pozzo per l'approvvigionamento di acqua nello stesso villaggio.
La signora Consiglio, ospite di RosetoSportiva, si è dichiarata davvero entusiasta per l'accoglienza e per l'aiuto fornito, mandando un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con la loro presenza, con il loro lavoro e con il loro supporto alla realizzazione di questa ennesima piccola impresa.

Sul profilo facebook di RosetoSportiva è possibile visione altre foto dell'evento svoltosi alla Fattoria Cerreto di Mosciano Sant'Angelo domenica scorsa, oltre ad immagini delle scuole già costruite e dei bimbi malgasci che da due anni la stanno frequentando.

Ancora una volta, grazie tutti voi, RosetoSportiva centra l'obbiettivo e aggiunge un'altra conquista al suo viaggio meraviglioso!

 

c.q.
RosetoSportiva.net