Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - Calcio CSI
Campionato di Calcio a 5 girone Valle Siciliana – Isola del Gran Sasso CSI Teramo
“Clw da Bruno, è quasi fatta!”
Il turno di riposo sostenuto nel periodo pasquale da tutto il movimento agonistico ciessino, ha di fatto contribuito a tracciare un bilancio dei vari campionati arancio-blu prima del rush finale.
Nel girone della Valle Siciliana, in particolare, sono due le giornate mancanti al termine della regular season. 
La prima si giocherà domani (stasera ndr), l’ultima venerdì prossimo, 20 aprile, presso il circolo “Ref” di Capsano di Isola del Gran Sasso.
Al Clw da Bruno, attuale capolista del torneo con tre punti di vantaggio ed una gara da recuperare, basterà vincere sul campo del fanalino di coda Gli Orsi della Valle, per accedere allo step successivo. Da regolamento, infatti, non sono previsti playoff e passa alla fase provinciale solo la prima classificata della Valle Siciliana, che si aggiunge alle prime due del Vomano e alla prima del girone della Vibrata. La vincente tecnica del quadrangolare e la leader della graduatoria Fair Play accederanno, poi, alle regionali.
Nella graduatoria riservata ai bomber domina l’Isola Colliberti con lo scatenato Chiorlin (50 reti) seguito da Di Francesco (32). Fagnani (34 gol, All Stars), Melara (33, Lions Villa) e Di Donato (31, Clw da Bruno) sono gli altri protagonisti.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - Trofeo “Ridolfi slot and games”
“Seconda fase, ci siamo!”

Nei due raggruppamenti del calcio a 11, trofeo “Ridolfi slot and games”, la pausa agonistica preventivata in occasione della Santa Pasqua ha fatto da vero e proprio spartiacque tra la prima fase e quella immediatamente successiva.

PLAYOFF
Le prime quattro di ciascun girone, a partire da sabato prossimo 14 aprile, animeranno i playoff: i campi di Montorio, Nereto, Gualandi e Piano d’Accio ospiteranno gli attesi match in programma in una due giorni che promette emozioni. Le due vincitrici della regular season, l’Amatori Scerne ed il Colleatterrato, saranno all’opera rispettivamente nella tana del Nepezzano e della Stella Azzurra. A chiudere il quadro i confronti Amatori Piane ’90 - Arredamenti Di Paolo e Cult Cafè Giulianova – Amatori Piano d’Accio.

COPPA CSI
I team classificatisi dal quinto all’ottavo posto presenziano alla seconda competizione in ordine di importanza, nel calcio a 11 CSI. 
I campi pre allertati sono quelli di Torricella, Poggiomorello, Tossicia ed un altro da definire.
Di seguito le sfide previste: Amatori Pietro Ferronuovo – S.Petronilla, Atletico Poggio Morello – Lions Villa, Audax Silvi – Bauchemix Teramum e Nsc Chiarino – Fashion House.

EASY CUP
L’unico trofeo che muta leggermente fisionomia rispetto agli altri è la “Easy Cup”. Vi partecipano le società classificatesi dal nono al quattordicesimo posto di ogni girone.
Si formano quattro gironi, dove ogni squadra disputa un triangolare all'italiana con gare di sola andata sul campo della squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Ogni gara si disputa in un unico tempo della durata di 40 minuti.
In caso di arrivo a pari merito, la corretta posizione in classifica viene determinata tramite la classifica avulsa e la vincente di ciascun raggruppamento accede alle semifinali.
Mulino S.Nicola, Nerito e Torano Nuovo sono i campi prescelti. 
Fanno parte del “Girone Rosso” Lokomotiv Ripa, Real Ioanella e S.Omero; Poggio Umbricchio, Asd Controguerra e Ac Basciano sono inserite nel “Girone Verde”; Mb Toranese, Asd Specola e Fc Mojito nel “Girone Giallo” e, infine, sono comprese nel “Girone Blu” le compagini Amatori Cona, Viro Carni e Orange Pagannoni.

IL REGOLAMENTO
Tutti i turni, eccetto la Finale, si giocano con gare di andata e ritorno.
Le gare di andata si disputano sul campo della peggiore classificata al termine della stagione regolare.
Ricordiamo che ottiene la qualificazione al turno successivo la squadra che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta.
Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 10 minuti ciascuno.
Se, durante i due tempi supplementari, le due squadre segnano lo stesso numero di reti, la squadra che gioca fuori casa ottiene la qualificazione al turno successivo.
Se nessuna rete viene segnata durante i due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore. La Finale si disputerà in gara unica. 


Di seguito il riepilogo maturato nei due gironi al termine della stagione regolare: 
 

 
  

CSI CALCIO a 11 trofeo “RIDOLFI SLOT AND GAMES”:
CLASSIFICA FINALE REGULAR SEASON

 

GIRONE A

GIRONE B

 

Am.Scerne

58

Atl.Poggiomorello

31

Colleatterra
to

59

Nsc Chiarino

39

Arredamenti Di Paolo

54

Lokomotiv Ripa

29

Am.Piano d’Accio

54

Poggio Umbricchio

33

Cult Cafè Giulianova

54

MB Toranese

29

Am.Piane ’90

52

Am.Cona

32

Stella Azzurra

53

Fc Mojito

24

Ac Nepezzano

50

Orange Pagannoni

21

Fashion House

50

Viro Carni

21

Lions Villa

49

Asd Specola

12

S.Petronilla

43

Am. S.Omero

19

Bauchemix Teramum

46

Basciano

11

Audax Silvi

34

Asd Controguerra

6

Am. P.Ferronuovo

40

Real Ioanella

4

                 

CSI CALCIO a 5
PROSSIMO TURNO: 19°GIORNATA

GIRONE VALLE SICILIANA – ISOLA DEL GRAN SASSO

RISULTATI

CLASSIFICA

Gli Orsi della Valle – Clw da Bruno

 

Clw da Bruno

39

All Stars

16

Quelli che il Mercoledì – Isola Colliberti

 

Villa Petto

36

Quelli che il Mercoledì

15

Villa Petto – Lions Villa

 

Isola Colliberti

31

Gli Orsi della Valle

9

Riposa: All Stars

 

 

 

 

m.d.a. - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo
RosetoSportiva.net

 

 

Lions Villa

25