Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - Calcio CSI
Campionato di Calcio a 5 girone Valle Siciliana – Isola del Gran Sasso CSI Teramo
“Orsi della Valle, sorriso finale”
Con l’unico verdetto da emettere già evidenziato con un turno di anticipo, gli ultimi cinquanta minuti ufficiali della stagione regolare non hanno mutato verso al campionato. Davanti alle telecamere di TvSei Sport, la capolista Clw da Bruno chiude in bellezza, prevalendo nettamente (5-14) sugli All Stars: Di Donato è l’assoluto protagonista con sei reti a referto, seguito da Di Claudio (3), Furia (2) e, con un gol a testa, da Fatati, Ciavarelli e Mancini. Tra i padroni di casa, invece, a poco sono servite la doppietta di Ciavarelli e le gioie singole per Fagnani, Di Varano e Tomolati. 
Il Villa Petto, pur osservando il turno di riposo, conclude con un ottimo secondo posto e la retroguardia meno perforata del girone. Da dimenticare il finale dell’Isola Colliberti, in testa alla classifica per metà campionato, di nuovo sconfitta contro l’ultima della classe, gli Orsi della Valle, vincitori 6-3 (cinquina di Ferri, poi tris per Di Francesco e rete firmata Di Giosuè). Il festival del gol tra Quelli che il Mercoledì e Lions Villa vede primeggiare i secondi per 8-9: Caldarelli (4), Bonfini (2), Berardini e Rapacchietta per i vinti, Melara G.(5), Stafa (2), Melara M. e Casaccia per il team viaggiante.  Con 54 reti siglate, Chiorlin (Isola Colliberti) si laurea capocannoniere.
Ora riposo per le varie contendenti e sabato 12 maggio, ad Atri, andrà in scena la seconda fase, quella provinciale: accanto al Clw da Bruno, vi saranno le prime due classificate del girone del Vomano e la leader della Vibrata.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - Trofeo “Ridolfi slot and games”
“Stella Azzurra, avanti col brivido”

Il campionato di calcio a 11 trofeo “Ridolfi slot and games” procede con il secondo step stagionale tra Playoff, Coppa CSI e Easy Cup. 

PLAYOFF
Emozioni a non finire nel ritorno dei quarti di finale playoff.
Se lo Scerne era l’unica compagine a giocare sul velluto dopo il blitz in trasferta, confermandolo in pieno tra le mura amiche con un possente 6-2 (doppi Reggi e D’Orazio, seguiti da Assogna e Tulli, doppietta firmata Di Benedetto tra gli ospiti), massimo equilibrio si è registrato nelle altre sfide.
L’Amatori Piane ’90 si libera dell’ostacolo Di Paolo Arredamenti con un perfetto exploit esterno (1-3, Leone ed il tandem Di Stefano a segno, nonostante l’autogol per gli avversari), mentre due pareggi a suon di gol (sempre per 2-2) timbrano altrettante gare: Colleatterrato – Stella Azzurra (protagonisti Di Ilario, Marinelli, Camaioni e D’Angelo) e Amatori Piano d’Accio – Cult Cafè Giulianova (Graziani, De Santi per i primi, Gozzi e Di Donato per i qualificati.
Semifinali così sancite il prossimo sabato 28 aprile: Cult Cafè Giulianova – Scerne e Stella Azzurra – Amatori Piane ’90.

COPPA CSI
Non sono mancate le sorprese nei retour match dei quarti di finale.
È andata di lusso al S.Petronilla che, dopo il tris rifilato all’andata, ha subito il prepotente ritorno del Pietro Ferronuovo, capace di espugnare con un secco 0-2 il campo ospite: le marcature di Gusa e Di Felice, tuttavia, consegnano una mera vittoria platonica, in virtù delle tre reti di vantaggio conseguite dopo il match di andata dal S.Petronilla che gli garantisce il passaggio del turno.
Affronterà il Poggio Morello, capace di bissare il sorriso di sette giorni prima, superando anche in trasferta il Lions Villa (1-2, con i gol firmati Di Egidio, Di Matteo e Di Sabatino).
Audax Silvi – Fashion House rappresenterà l’altra semifinale: agli adriatici è bastata una rete di Ferretti per avere la meglio dei teramani, mentre il Fashion House si è accontentato del 2-2 (Berardinelli, Di Battista e un doppio Valentini) casalingo con il Chiarino dopo la doppia affermazione precedente.

EASY CUP
Semifinali già in corso nell’Easy Cup.
Solo il Mojito, però, sfrutta il fattore casalingo, superando il Poggio Umbricchio seppur di misura (2-1, decidono Valentini e Passamonti, Petrella per gli ospiti). Nell’altro incontro, quattro reti e girandola di emozioni tra Viro Carni e Lokomotiv Ripa (2-2, Pavone e Di Bonaventura per i padroni di casa, Bilò e Camillotti per gli avversari). Nel weekend le attese partite di ritorno.


Di seguito le classifiche:

 

CSI CALCIO a 5 - 21°GIORNATA

GIRONE VALLE SICILIANA – ISOLA DEL GRAN SASSO

RISULTATI

CLASSIFICA

Gli Orsi della Valle – Isola Colliberti

6-3

Clw da Bruno

45

Quelli che il Mercoledì

18

Quelli che il Mercoledì – Lions Villa

8-9

Villa Petto

39

All Stars

16

All Stars – Clw da Bruno

5-14

Isola Colliberti

31

Gli Orsi della Valle

12

Riposa: Villa Petto

 

Lions Villa

28

 

 

 
  

CSI CALCIO a 11 trofeo
“RIDOLFI SLOT AND GAMES”

PLAYOFF – QUARTI DI FINALE

RISULTATI

Am.Piane ’90 – Arredamenti Di Paolo

2-1

3-1

Stella Azzurra – Colleatterrato

0-0

2-2

Cult Cafè Giulianova – Am.Piano d’Accio

1-0

2-2

Ac Nepezzano – Am.Scerne

0-2

2-6




CSI CALCIO a 11 trofeo
“RIDOLFI SLOT AND GAMES”

COPPA CSI – QUARTI DI FINALE

RISULTATI

 Am. Pietro Ferronuovo – S.Petronilla

0-3

2-0

Atletico Poggio Morello – Lions Villa

1-0

2-1

Audax Silvi – Bauchemix Teramum

3-3

1-0

Nsc Chiarino – Fashion House

0-2

2-2

 

 

CSI CALCIO a 11 trofeo
“RIDOLFI SLOT AND GAMES”

EASY CUP – SEMIFINALI

RISULTATI

Fc Mojito – Asd Poggio Umbricchio

2-1

Viro Carni – Lokomotiv Ripa

2-2

 
m.d.a. - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo
RosetoSportiva.net