Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - Calcio CSI
Campionato di Calcio a 5 cat. Open Maschile girone Vomano CSI Teramo
"L'Original alza la Coppa Csi" 
É la Summer Cup a guadagnarsi la finale del girone, che la vedrà impegnata contro il Real Dottor Thomas, battendo 6-3 la Dimensione Solare a margine di una gara piuttosto spigolosa. Nove, dunque, le reti complessive del match con ben otto marcatori diversi: Micolucci (2), Giansante, Rocci, Rampa e Di Battista dalla parte dei vincitori, Scorranese, Tancredi e Di Frischia da quella degli sconfitti. Va all'Original Summer Cup, invece, la Coppa Csi, arrivata con un successo sull'Agricolo Poco per 5-4 solo ai supplementari dopo l'avvincente 4-4 regolamentare contraddistinto dalle doppiette di Narcisi e D'Alema per l'una e l'altra squadra. 
Campionato di Calcio a 5 cat. Open Maschile girone Val Vibrata CSI Teramo
"Di Lorenzo porta l'Usac alle Finali Provinciali"  
Dopo essersi aggiudicata la regular season con un ampio margine di vantaggio sulle rivali, l'Usac Dream Team ribadisce la propria superiorità anche nei play-off di accesso alle Finali Provinciali superando 4-1 il S. Egidio -penalizzato dall'espulsione di Migliori- nella finale del girone. Con un hattrick l'assoluto protagonista dell'incontro è Di Lorenzo, che stacca Luzi e lo stesso Migliori autori delle altre marcature dell'incontro.
 
Campionato di Calcio a 7 Trofeo "Ippoliti - Impianti elettrici e fotovoltaici" cat. Amatori CSI Teramo 
"Toyota, primato "a tavolino""  
Sorride alla Toyota Man&Woman l'ottava e penultima giornata di Coppa. Ma è un sorriso senza meriti diretti quello ottenuto contro l'Alba Tortoreto, perché arrivato con una vittoria a tavolino in seguito alla rinuncia degli albensi a disputare la gara. In virtù di questo risultato la Toyota raggiunge al comando della classifica il Real Blu Nereto rendendo appassionante l'ultimo turno, che metterà di fronte proprio le due compagini in quella che sarà una vera e propria resa dei conti.

Campionato di Calcio a 7 Trofeo "Ippoliti - Impianti elettrici e fotovoltaici" cat. Open CSI Teramo
"Quarti di finale all'insegna dell'equilibrio"
Si sono giocati, in gara unica, i quarti di finale. A fronteggiarsi, secondo gli incroci voluti dal regolamento, le squadre che in regular season si erano classificate alle prime due posizioni della classifica Tecnica e di quella Fair-play dei gironi A e B. Eccezion fatta per il match tra Ass. Gambrinus ed An Sofal, ancora da omologare, i tre incontri "convalidati" sono stati caratterizzati dall'equilibrio. Prova ne sono i successi di misura ottenuti dalla Krombacher contro la Pro Lido Tortoreto (2-1 con firme di Rampa-Di Marco da una parte e Iacone dall'altra) e dal Csk Whà contro l'Mpm (3-2 frutto della doppietta di Petrucci e del tap-in di Amicone in risposta alle reti tortoretane di Vincitorio e Di Bonaventura). Appena più facile la vittoria targata Bolsieri-Colantoni dell'Alluminio Val Vibrata sul Chico Mendes.
Giocata anche la 13ª giornata di Easy Cup che ha visto l'Acquapark Onda Blu e la Taz Nereto impattare sull'1-1 (Materdomini-Pompei) e il Sole e Terra imporsi 4-0 a tavolino sulla Dark Oil. Attesa per la decisione del giudice sportivo in merito all'esito dell'incontro Martin City-Longobarda Nereto, le prime due della classe.
 
 
Di seguito il riepilogo dei risultati:

 

SEMIFINALE PLAY-OFF
Summer Cup-Dimensione Solare c5 6-3 
 
  
FINALE COPPA CSI
Agricolo Poco-Original Summer Cup (4-4) 4-5 dts
 
 

FINALE GIRONE
Usac Dream Team-S. Egidio 4-1 
 
  

COPPA CSI: 8ª GIORNATA
RISULTATI
CLASSIFICA
Toyota Man&Woman - Alba Tortoreto
4-0 tav
Real Blu Nereto
9
Alba Tortoreto
4
Ha riposato Real Blu Nereto

Toyota Man&Woman 
9 
  
  
 
 

QUARTI DI FINALE
Ass. Gambrinus-An Sofal Da omologare
Alluminio Val Vibrata-Chico Mendes 2-0
Mpm Tortoreto-Csk Whà 2-3
Fc Krombacher-Pro Lido Tortoreto 2-1
 
 
EASY CUP: 13ª GIORNATA
RISULTATI
CLASSIFICA
Martin City - Longobarda Nereto 
da omologare
Martin City 
24
Taz Nereto10
Dark Oil - Sole e Terra
0-4 tav
Longobarda Nereto
19 
Dark Oil
9
Acquapark Onda Blu - Taz Nereto
1-1
Mir Giulianova 
18
Sole e Terra
9 
Ha riposato Mir Giulianova
 Acquapark Onda Blu15
  

 
r.d.a. - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo
RosetoSportiva.net