Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ALTRI SPORT
La nona edizione della Festa  Nazionale dello Sport sarà ospitata a Roseto. La manifestazione si terrà domenica 3 giugno, sul Lungomare Centrale del Capoluogo dalle 9.00 alle 13.00.
“Si tratta di una iniziativa che vuole promuovere lo sport  - ha spiegato Italo Canaletti, Presidente  del Coni provinciale di Teramo – all’evento infatti abbiamo coinvolto dodici federazioni e nel corso della giornata tutti potranno cimentarsi nelle diverse discipline. La scelta di Roseto non è casuale visto che dall’Amministrazione abbiamo sempre avuto una grande disponibilità e che nel territorio le associazioni sportive sono particolarmente attive e consapevoli dell’importanza che ha per ognuno di noi fare attività fisica”.
“E’ un evento su cui puntiamo molto  – ha detto l’Assessore allo Sport Mirco Vannucci – e che rientra perfettamente nell’articolato programma dedicato allo sport su cui l’Amministrazione comunale sta lavorando. Tra gli altri obiettivi intendiamo agevolare l’accesso allo sport di tutti quei ragazzi che ne rimangono esclusi per motivi economici”. 

m.l. - Addetto stampa Città di Roseto degli Abruzzi
RosetoSportiva.net