Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ATLETICA
Unitamente all'attività sportiva agonistica e promozionale la Bruni Atletica Vomano di Morro D'Oro continua a svolgere, sul territorio anche delle iniziative di carattere artistico espressive. Infatti, alcuni gruppi, del centro di avviamento, divisione danza sportiva atletica Vomano, si sono sono esibiti in occasione della cena spettacolo “Sotto le stelle” organizzata al Country House S.Pietro a Morro d'Oro, riscuotendo enorme successo tra il pubblico presente. Le allieve che sono state selezionate per questa importante occasione dalle insegnanti Elisa e Antonella De Cristofaro sono state: Ilenia Damiani, Lorenza Appicciutoli, Valeria Di Nicola, Jessica Di Giammatteo, Ilenia De Sanctis, Noemi Di Marco, Maristella D'Ambrosio, Palmacristina Di Violante, Chiara Patacchini, Jessica Castelli, Alexia Temperini, Alisia Cantoro, Martina D'Eugenio, Chiara Ranalli, Nicole Ferrante, Alice Micolucci, Arianna Ferretti, Alessia Ferretti, Anita D'Elpidio, Celeste Toscani, Roberta Andrenacci, Aurora Di Furia, Angelica Gentile, Benedetta Macignani, Doriana Bobbio, Manila Consorti, Claudia Cimorosi.
Enorme interesse, ha suscitato nel pubblico della serata sotto le stelle, l'esibizione di un gruppo di ragazze della danza del ventre, sotto la guida dell'insegnante Manuela Teccarelli, che da qualche mese collabora con la palestra “Sport Centre” di Pagliare di Morro D'Oro. 
Il prossimo appuntamento, che coinvolgerà tutti i partecipanti del centro di avviamento alla danza sportiva, è previsto per il 30 giugno presso il teatro Comunale di Atri, saggio di fine anno da non perdere!

Ufficio Stampa Bruni Pubblicità Atletica Vomano
RosetoSportiva.net