Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - PALLAVOLO
Dal 22 al 25 agosto, l’associazione “IL FORO” con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi organizza la quinta edizione del Torneo di Beach Volley “IL FORO”.
Venti le squadre di categoria maschile 2x2, con i più forti giocatori della regione, che si contenderanno la vittoria finale. 
“Per il quinto anno consecutivo siamo presenti con questa manifestazione che richiama gli appassionati di Beach Volley e non solo” commenta Matteo Conoscitore, presidente dell’associazione “Il Foro”, “il nostro torneo non è soltanto un momento sportivo, è anche un momento di divertimento e aggregazione, con l’intento di tramandare ai giovani i valori dello sport come la correttezza, la lealtà e il rispetto per l’avversario”.
Come per la precedente edizione le partite si svolgeranno  su due campi illuminati da 8 riflettori, che permetteranno di dare il fischio d’inizio delle partite alle 18.
La quattro giornate di sport saranno allietate da buona musica e permetteranno al pubblico presente e ai turisti di conoscere gli incantevoli posti della nostra regione grazie ad uno stand informativo della Regione Abruzzo. 
Tra gli eventi che faranno da contorno al torneo è prevista nella serata di chiusura, una sfilata a cura di Passioni Intime. 
La serata conclusiva, infine, sarà ripresa dalle telecamere di TV6.
L’associazione “IL FORO” si ripropone dunque con ottimi auspici, con la speranza di ripetere il successo delle prime quattro edizioni. 
Vi aspettiamo numerosi per passare insieme quattro giorni all’insegna dello Sport, della musica e soprattutto tanto divertimento. 

UFFICIO STAMPA ASSOCIAZIONE “IL FORO”
RosetoSportiva.net