Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - VARIE
Partita da Teramo lo scorso 21 settembre, la mostra itinerante “Campioni nella Vita” sarà presente a Bastia Umbra il 6 e il 7 ottobre prossimi presso la Chiesa di Santa Croce in Piazza Mazzini, nell'ambito del Villaggio dello Sport organizzato dal CSI Perugia e che vedrà la partecipazione di migliaia di giovani studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Orari di apertura 10.00 - 22.00.
Le storie di otto grandi Campioni dello Sport che hanno dato un’eccezionale testimonianza di valore nella propria esperienza umana raccontati da Angelo De Marcellis in un progetto Centro Sportivo Italiano - Edizioni Palumbi, vuole così rivolgere un messaggio positivo soprattutto ai giovani. 
Per questo uno strumento dotato di tante immagini, pochi ma significativi testi che parlano di persone che nello sport come nella vita si sono rivelati uomini di grande spessore valoriale, risulta particolarmente efficace 
«Lo sport andrebbe promosso a partire da espressioni di cui molto spesso è occasione di sperimentazione» ha commentato De Marcellis. «Lealtà, altruismo, passione, rispetto, coraggio, sacrificio, impegno, rivincita trovano, su questi pannelli, un nome, un cognome, un volto, una storia e soprattutto dei grandi interpreti».
Ulteriori informazioni su  www.csiteramo.it

Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo
RosetoSportiva.net