Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NONSOLOBASKET - ALTRI SPORT

Domenica 14/10/12 seconda giornata di campionato e debutto casalingo di stagione per la squadra di Serie C e per quella Under 20 del Tortoreto Rugby, nella stessa giornata parte anche il campionato Under 16 con il debutto assoluto della formazione di categoria del Tortoreto, che parte in trasferta in quel di San Giovanni Teatino (CH) per confrontarsi con il quotato Sambuceto Rugby.

Dopo la falsa partenza della prima giornata di campionato da parte delle due formazioni del Tortoreto Rugby nel campionato di Serie C ed in quello Under 20, che, seppurlottando, sono state sconfitte in trasferta rispettivamente dal CUS L’Aquila e dal Gran Sasso Rugby, per questa domenica giocheranno entrambe in casa, sicuramente in due partite impegnative ove arriveranno per la Serie C la squadra della neo Peligna Rugby e per la Under 20 la forte Polisportiva L’Aquila Rugby, entrambi vincenti domenica scorsa.

Debutterà invece in trasferta la squadra Under 16 del Tortoreto Rugby, si tratta del debutto assoluto della formazione bianco celeste al primo campionato di categoria. La sorte ha sicuramente riservato loro un battesimo di fuoco avendogli posto come primo avversario il quotato Sambuceto, reduce dal tentativo di accesso al Campionato Elite Under 16 e fallito domenica scorsa solo alle finali veramente di un soffio.

Questi gli appuntamenti:


  • Under 16 – Campo Oasi – Sambuceto, San Giovanni Teatino (CH) h 11:00

Sambuceto Rugby – Rugby Club Tortoreto


  • Under 20 – Stadio Fontanelle – Tortoreto Alto (TE) h 12:30

Rugby Club Tortoreto – Polisportiva L’Aquila Rugby


  • Serie C – Stadio Fontanelle – Tortoreto Alto (TE) h 15:30

Rugby Club Tortoreto – Peligna Rugby

Allenamento Selezioni Regionali Rugby il 17/10/12 a Tortoreto Alto

Il Comitato Regionale FIR Abruzzo ha convocato una seduta di allenamento delle Selezioni Regionali di Rugby per le categorie Under 15 ed Under 16 per il giorno mercoledì 17/10/12 alle ore 16:00 presso l’impianti dello Stadio Fontanelle in via dello Sport a Tortoreto Alto.

Per l’occasione il tecnico regionale Antonio Colella ha convocato 80 ragazzi suddivisi tra le classi ‘98 e ’97.

Per il Tortoreto Rugby ospitare l’evento è motivo di grande soddisfazione e con orgoglio guarda al futuro del settore giovanile leggendo nelle attività del Comitato e dei Tecnici Regionali la volontà di supportare e sostenere il movimento rugbistico abruzzese a tutti i livelli.

Motivo di ulteriore soddisfazione per il Tortoreto Rugby è la rinnovata convocazione per tre dei suoi giovanissimi atleti classe ’97: De Dominicis, Ferrante e Saccuti.

www.rugbytortoreto.it

Rugby Club Torteto
RosetoSportiva.net