Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
BASKET - ROSETO MASCHILE
Nella mattinata di oggi è giunta la risposta da parte della FIP, in merito alla domanda di ripescaggio in Legadue Silver: Roseto sale di categoria!

Con una nota giunta in società, di fatti, la Federazione, firmata dal Presidente del settore tecnico agonistico Giovanni Del Franco, ha comunicato: ”Con riferimento alla Vostra domanda di iscrizione in qualità di squadra riserva al 1° Campionato Dilettantistico Silver, si comunica che tale richiesta è stata accolta. Per tanto la Vostra Società è ammessa a partecipare al 1° Campionato Dilettantistico Silver anno sportivo 2013/2014. Vi invitiamo cortesemente a darne conferma allo scrivente Settore entro e non oltre le ore 14.00 di oggi, 15 luglio. Cordiali saluti, Giovanni Del Franco, Presidente settore agonistico”. 
 
Una gran bella notizia per i tifosi biancoblu che potranno capitalizzare al meglio la bella stagione appena terminata con il secondo posto in DNB, salendo un'altro scalino verso quell'eccellenza del basket italiano di cui Roseto è degna rappresentante.
 
Seguiranno maggiori dettagli.
 
 
c.q.
RosetoSportiva.net